05 Feb Ugg Mood – tante idee originali per indossare i famosi boots
Ugg Mood una vera e propria mania. Caldi, soffici e glamour anche per le star di tutto il mondo che li indossano quotidianamente nei loro outfit.
Sono entrati nel nostro guardaroba ormai da diversi anni ed il modo di indossarli è divenataro sempre più eterogeneo. Si indossano semplicemente con un jeans, skinny o mum che sia, con il leggins di pelle ma amche con gonne e vestitini.
Ugg mood – sul sito ugg.com fino al 30% di sconto e adesso un extra sconto del 10%
TALL – SHORT -MINI – BAILEY BOW – BAILEY BUTTON VOI QUALE A QUALE UGG MOOD APPARTENETE ?!
TANTE IDEE PER INDOSSARE GLI UGG
L’abbinamento più visto è sicuramente quello con un paio di jeans skinny o con dei leggings (quasi sempre in pelle) indossato con maxi maglioni avvolgenti, decisamente un ottimo equlibrio.
Sono spesso così piccole da entrare in una mano o poco più e si distinguono prevalentemente in pochette (morbide) o Clutch (rigide).
Il modello Tall è quello più alto, arriva sotto il ginocchio. Più colicato da abbinare sicuramente. Il modello Short arriva al polpaccio e rappresenta la misura intermedia
Mini è il modello più basso, sotto la caviglia, lo adoro e trovo che si abbini perfettamente a qualsiasi look. Esistono poi modelli più chic ed accessoriati come i Bailey Bow, con fiocchetti di raso sul retro ed i Bailey Button, con bottoni laterali. Un modello molto particolare è quello in lana Tricot, avvolgente e super soft.
Nero e grigio sono in assoluto i miei colori preferiti anche se a New York li ho acquistati marroni e sono riuscita ad indossarli praticamante con tutto !
Instagram @eglegraziani
Egle
No Comments