20 Ott Narcisa Wellting Esthétique: estetica avanzata …
Narcisa Wellting Esthétique, estetica avanzata e non solo. È stato rilassante, utile e piacevole incontrare Isa Bellesolo, mi ha accolta nel suo centro estetico per una consultazione ad hoc, ho potuto riscontrare l’amore e la dedizione per il suo lavoro in ogni istante. Sarò sincera, per la prima volta sono entrata in un mondo creato ad hoc per i clienti, dove noi siamo al centro assoluto dell’attenzione. I risultati dei trattamenti sono monitorati e visibili ed ogni cosa, dalla più importante come la sterilizzazione degli strumenti ad una meravigliosa composizione di fiori freschi sono gli ingrediente fondamentali di un metodo di lavoro consolidato.
Prima di sedermi per la mia consultazione personalizzata, Isa mi ha mostrato il centro. Può sembrare strano ma una delle cose che più mi ha colpito, oltre alla stanza dove vengono sterilizzati tutti gli strumenti di lavoro completamente a vista, è stato l’impianto di luci e riscaldamento personalizzabile per ogni stanza. Vi è mai capitato di andare dall’estetista per una semplice ceretta ed uscire totalmente deluse del risultato ? Mi è capitato spesso, effettuare una ceretta ah hoc non è affatto semplice come può sembrare, oltre ad una certa esperienza nel saperla effettuare sono di notevole importanza la luce all’interno della cabina ed anche la temperatura della cabina stessa. In alcuni casi, mi sono ritrovata in una stanza troppo fredda o troppo calda e soprattutto con poca luce, come immaginato il risultato è stato deludente.
Narcisa Wellting Esthétique estetica avanzata è l’esempio di come sia possibile combattere gli inestetismi, oggi giorno i risultati possono essere davvero concreti e duraturi. Fino a qualche anno fa il ruolo dell’estetista era quello di una figura che si dedicava principalmente a piccoli vizi estetici femminili, mentre adesso è una vera esperta di bellezza, in grado di condurre le donne verso cambiamenti importanti e significativi. Estetica avanzata e tecnologia all’avanguardia. Trattamenti contro la cellulite anche in stadio più avanzato, rassodamento di aree affette da svuotamenti e atonie. Perdere quella taglia di troppo per indossare nuovamente quel vestitino che adoriamo chiuso nell’armadio da tempo, adesso è possibile grazie al lavoro sartoriale delle estetiste che riescono a combinare sapientemente tecnologie e protocolli ad hoc. Oggi in estetica si può rimodellare anche l’intera silhouette femminile e fare alle donne uno dei doni più belli: tornare a piacere ed amarsi. Narcisa Wellting Esthétique ne è un esempio
È bello tenersi in forma e prendersi cura del proprio corpo ma è però fondamentale affidarsi a chi ci può aiutare e farlo senza compromettere gli equilibri e le proporzioni della nostra fisicità.La figura dell’estetista, una volta relegata alle sole manicure, da ora vita a vere e proprie trasformazioni che permettono alle donne di rinascere e liberarsi di inestetismi invadenti e imbarazzanti. Tutto questo è possibile grazie a training formativi, condotti da esperte del settore che, grazie allo studio ed all’esperienza nel campo, riescono a fornire alle estetiste nuovi approcci in cabina, per dare finalmente risultati concreti e duraturi nel tempo. Provare per credere !
Ho avuto modo di parlare con la trainer Isa Bellesolo, è stata una bellissima esperienza, il suo punto di forza è avere un metodo di lavoro consolidato che punti innanzitutto ad ascoltare la vera esigenza della cliente. Il suo approccio al lavoro in cabina è molto metodico: «Le apparecchiature tecnologiche ci permettono di trattare direttamente le cause degli inestetismi, ma se l’operatrice non ha un metodo preciso con cui operare, difficilmente otterrà buoni risultati. Il mio impegno è proprio quello di insegnare alle estetiste ad uscire dagli schemi prestampati per arrivare ad acquisire nuove conoscenze e mettere in atto protocolli tecnici basati sullo studio di ogni caso specifico. Quando hai assimilato una strategia ed una logica con cui agire – dice -, i risultati arrivano, e le clienti percepiscono che possono fidarsi di te e investire nei tuoi trattamenti.»
Avrò modo di provare alcuni trattamenti per condividere, poi, successivamente le mie impressioni con voi. Incontrerò nuovamente Isa fra qualche settimana, al centro dell’attenzione una tipologia di trattamento molto utile ed interessante. Ci sarà anche una sorpresa, siete curiose ?! Vi aggiornerò attraverso Instragam e Facebook <3
Egle
Link utili:
CENTRO ESTETICO NARCISA
ISA IN CONFIDENZA
WELTING
No Comments