Consigli di Make-Up by Serena Pangallo – Pulizia del viso e preparazione della pelle al makeup

Pubblicato il 25 Marzo 2014

Buongiorno bellezze! Ci siamo, è arrivato il momento dedicato al Make-Up a cura di Serena Pangallo, fateci sapere (per qualsiasi richiesta o domanda potete scriverci qui).

Pulizia Viso

“Pulizia del viso e preparazione della pelle al makeup”

Care amiche, oggi vi parlo di quanto sia fondamentale una corretta pulizia del viso prima di passare all'applicazione del trucco. La pelle, per apparire radiosa e sana, deve essere innanzitutto pulita da residui di smog e impurità.

Preparazione pelle

Dopo la detersione, è essenziale utilizzare un tonico e una crema idratante specifica per il proprio tipo di pelle. Questo passaggio permette al fondotinta di stendersi meglio e di durare molto più a lungo durante la giornata.

Seguite costantemente questi piccoli passi per ottenere risultati professionali anche a casa vostra!

Baci Baci!