17 Dic Manicure Natalizia: le più belle nail art
Manicure Natalizia ?! Tante Idee originali e divertenti da cui prendere ispirazione.
Mani sempre in ordine, curate e sempre perfette. È possibile ormai grazie allo smalto semipermanente o al gel e durante il periodo natalizio possiamo dare libero sfogo alla nostra fantasia e divertirci a creare vere e proprie opere d’arte a tema.
La manicure natalizia è colorata e divertente si può scegliere fra tanti colori come il rosso, il bianco,il blu, l’oro o l’argento per esempio, aggiungendo glitter e decori per essere super shining oppure con effetto opaco e meno vistoso; la parte più divertente ed allo stesso tempo unica sono i decori che solitamente hanno come soggetto fiocchi di neve, babbo natale, dolci pinguini, decori natalizi e … potrei continuare ancora con tantissime idee.
È importante affidarsi ad un centro specializzato oppure alla vostra estetista di fiducia per una manicure natalizia a prova di glamour ! Se invece siete brave a disegnare ed avete già fatto pratica con questo genere di decori potete sempre realizzarle a casa. Dopo aver scelto la forma che si vorrà dare alle unghie in linea con i vostri gusti e con le vostre mani potrete scegliere fra diverse forme a stiletto, quadrate, stondate o della forma naturale del vostro letto ungueale per un effetto più naturale: Non resterà che scegliere i colori, le fantasie ed i soggetti da disegnare su ogni singola unghia.
Facendo una semplice ricerca immagini oppure direttamente su Pinterest potreste trovare tantissime idee ed ispirazioni per decorare le unghie a natale e per non arrivare impreparate al momento in cui verranno decorate per essere in sintonia con l’atmosfera natalizia e con i vostri gusti personali <3
Il momento giusto per provare una manicure natalizia è proprio questo considerando la durata media del gel/semipermanete che può variare da 15 giorni fino ad un mese in base alla velocità di ricrescita ed altri fattori strettamente personali come per esempio lo stile di vita.
Egle
Potete leggere nache:
No Comments