Seguimi Su

San Valentino: Idee Regalo Last Minute Imperdibili

Lush: a San Valentino Nudo è Meglio !

Anche tu, come me, non puoi fare a meno di Lush ?! Impazzirai per le San Valentino Limited Edition 2018 <3. Se, invece, ancora non lo conosci, Lush è un brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano. Lush ha aspettato la festa dedicata all’amore per mettersi a nudo, quale occasione migliore ?! In negozio e su Luch.com ti aspetta una nuova gamma in edizione limitata, quasi interamente naked a conferma dell’impegno del brand inglese verso una rinuncia sempre più consistente del packaging per i propri prodotti, con l’obiettivo di investire maggiormente nella ricerca di ingredienti pregiati e di qualità che possano fare bene al corpo rispettando l’ambiente.

Sarà un viaggio che profuma di arancia dolce selvatica e limone siciliano con la bomba Love Boat

o rilassante con la dolce crema idratante di burro di karité biologico racchiusa dai due cuori rossi dello spumante da bagno cremoso Whole Lotta Love

Per un San Valentino al bacio basta la washcard Kiss Me Quick, con polpa fresca di mela ed essenza assoluta di mimosa purificante e calmante.

mentre il gel doccia solido Tender Is the Night avvolge con un abbraccio sensuale di gelsomino e ylang ylang.

Se anche tu sei attento agli sprechi, soprattutto della plastica, la nuova collezione in edizione limitata di Lush non può non conquistarti <3

Se invece hai già fatto un giro sul mio blog ti sarai imbattutto in qualche articolo dove parlo degli Scrub Corpo che adoroooooo  🙂 per san Valentino non potevo esimermi dal provare Cherryish: “Un balsamo scrub all’estratto di cioccolato e ciliegia per far andare liscio il San Valentino. Ideale per far splendere l’amore, e la pelle, grazie all’azione idratante del burro di cacao biologico equosolidale e sale marino fino. Massaggiare su pelle bagnata per stimolare la circolazione grazie all’azione dei noccioli di ciliegia. Il caldo profumo di essenza assoluta di cacao e olio essenziale di mandorle dolci farà scattare l’amore… a prima doccia ! Prodotto vegano.“

Da vera amante dei rossetti sono a dir poco “ossessionata” dagli Scrub Labbra The Kiss: Uno scrub labbra di zucchero semolato  con un pizzico di sale marino fino (va bene lo zucchero, ma ci vuole sempre anche un pizzico di sale nella vita) e burro di cacao equosolidale per levigare e ammorbidire le labbra lasciandoti in premio un saporino assai godibile. Con un goccio di olio essenziale di mandorle e mandarino, e tanti cuoricini da leccare per il tuo (o vostro) sommo piacere, usalo per amare follemente le tue labbra o condividilo con chi vuoi tu.

Ed infine The Kiss per dare finalmente colore alle labbra !
Idratante grazie all’olio di jojoba, burro di karité e burro di illipe biologico ti ridarà labbra perfette, pronte a stampare un altro dolce bacio rosso (o anche mille) di mandarino siciliano, mandorle e sciroppo di agave sulla guancia di quella persona speciale <3

“In una ricerca presentata dalla Elle MacArthur Foundation si evidenzia infatti come la produzione della plastica sia cresciuta in maniera esponenziale negli ultimi 50 anni: se nel 1964 la cifra ammontava a 15 milioni di tonnellate, nel 2014 si è arrivati a contare 300 milioni di tonnellate, quantità che si stima possa addirittura raddoppiare nei prossimi 20 anni.”

Il messaggio lanciato da Lush ha fatto centro nel mio cuore per questo ho deciso di condividere con voi questo messaggio:
“questo San Valentino si presenta come un’occasione perfetta per scegliere di mettersi a nudo, non solo mostrando i propri sentimenti attraverso un gesto d’amore verso sé stessi e la persona amata, ma anche e soprattutto con una scelta consapevole nel rispetto del nostro pianeta.” ! Quale messaggio più bello di questo ?!

Buon San Valentino ! Che sia Dolce e Ricco di Morbidi Baci Rossi 

2 Comments

Post A Comment