25 Ott Love It ! Quando la Contraccezione è di Moda #1
Sesso Consapevole è la prima campagna di informazione sulla contraccezione che dà la possibilità ad ogni ragazza di esserne testimonial indossando il bracciale
LOVE IT, proprio come faccio io <3
Il bracciale LOVE IT simbolo di chi promuove “la moda” della sessualità consapevole.
Una maggiore consapevolezza e programmazione delle proprie scelte in materia di contraccezione rende le ragazze protagoniste in tutte le scelte più importanti della loro vita, affermando la propria determinazione e autonomia.
Sul sito www.lapillolasenzapillola.it potete trovare i prossimi appuntamenti di LOVE IT SESSO CONSAPEVOLE e trovare il bracciale per diventare protagoniste di questa campagna come hanno fatto nei mesi passati molti personaggi famosi.
In questi incontri sarò possibile avere un colloquio gratuito e privato con medici ginecologi per chiarire ogni dubbio e trovare risposta ad ogni domanda.
Non trovate sia una grande idea ragazze ?! Credo di si e proprio per questo motivo ho deciso di essere anche io testimonial di questa campagna <3
Informare è un dovere !
Spiegare alle ragazze l’importanza della contraccezione in tutte le sue alternative, ancora troppo poco conosciute, e quanto sia fondamentale la scelta del metodo contraccettivo più adatto, una necessità.
Bisogna parlarne con il ginecologo, confrontarsi con le amiche, leggere e informarsi.
SAPERE E’ POTERE !
Molte ragazze in Itali non sanno ancora che la contraccezione va oltre la pillola e che oggi sono disponibili metodi contraccettivi sicuri ed efficaci, che hanno diverse modalità di assunzione e sono in linea con gli stili di vita delle ragazze e a prova di dimenticanza ! 🙂
SECONDO UN’ INDAGINE CONDOTTA NEL 2015 IL 68% DELLE GIOVANI DONNE NON CONOSCE ALTERNATIVE ALLA PILLOLA, NONOSTANTE L’84% ABBIA ESPRESSO IL DESIDERIO DI CAMBIARE IL METODO CONTRACCETTIVO CHE ATTUALMENTE USA.
Sempre secondo uno studio condotto su circa 2000 donneitaliane tra i 18 e i 40 anni, le donne preferiscono metodi contraccettivi innovativi, sicuri ed efficaci ma anche pratici.
LA PERCENTUALE DI DONNE CHE DOPO AVER APPROFONDITO I METODI CONTRACCETTIVI CON IL GINECOLOGO SI E’ ORIENTATA VERSO L’UTILIZZO DI NUOVI SISTEMI ALTERNATIVI CONTRACCETTIVI E’ AUMENTATA BEN 4 VOLTE.
Ma adesso non posso non parlarvi della LOVE BAND :
una squadra di giovani ginecologhe a disposizione di tutte le ragazze per aiutarle a superare perplessità e timori legati all’uso della contraccezione.
www.lapillolasenzapillola.it diventa un punto di riferimento online per l’informazione su sessualità e contraccezione;
informazioni, news e curiosità !
luca
Posted at 20:13h, 08 Gennaiobel outfit complimenti
belle le stan smith, senza calzini essendo basse danno un punto in più, ti sarai resa coto anche tu che senza calzini stanno meglio, ottima scelta i jeans col risvolto e i piedi nudi direttamete nelle stan smith, continua a metterle sempre senza calze