14 Ott Consigli di Make Up by Serena Pangallo – Airbrush Make-Up
Ciao a tutti !
per il nostro appuntamento del martedì dedicato alla bellezza (la settimana passata è stato posticipato di qualche giorno per il Contest Twin Set Simona Barbieri che potete vedere qui e qui e qui e qui e qui ) Serena Pangallo oggi ci parla dell’aerografo (tecnica che mi incuriosisce molto e che non ho ancora avuto modo di testare) !
Lo avete provato ? fatemi sapere le vostre impressioni 😉
Buona serata
Baci Baci
“Amiche, oggi vi parlo di…. AEROGRAFO !
Le dive di Hollywood lo adorano da tempo e noi stiamo cominciando: il trucco con l’aerografo è perfetto per tutte quelle donne che sognano un make up unico senza la minima imperfezione.
L’airbrush make up, arriva direttamente dagli Usa dove é praticamente usato dalla maggior parte delle donne nella loro beauty routine quotidiana !
L’airbrush make up è un trucco che viene applicato con un particolare aerografo; questo strumento permette di nebulizzare direttamente sul volto una quantità di trucco (dal fondotinta al rossetto) ultra fine, che si fissa immediatamente sulla pelle in maniera omogenea ed extra coprente.
Il risultato è divino: leggerezza, naturalezza e compattezza dell’incarnato … insomma, un viso di porcellana.
Il trucco con l’aerografo utilizza particolari prodotti che permettono di ottenere una resa di pigmenti ad alta definizione e una luminosità decisamente superiore rispetto a quella ottenuta con le tradizionali polveri e i classici pennelli.
L’airbrush make up è indicato per tutti i tipi di pelle ma dà il meglio di sé su pelli problematiche con macchie o con acne, perché riesce a coprire perfettamente tutte le imperfezioni…
Quindi se avete un evento o una cerimonia rivolgetevi a un professionista che sia specializzato nell’utilizzo dell’aerografo e lasciatevi conquistare!
A presto
Serena”
Olga-Mammaholic
Posted at 14:58h, 15 OttobreInteressante, non conoscevo questo strumento applicato al trucco!!
Olga
http://www.mammaholic.com/
https://www.facebook.com/mammaholic
GI.
Posted at 12:03h, 16 Ottobrenon ne avevo sentito parlare…..è da provare!!!
un bacione Gi.
new post
http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it/